-
Superficie130 mq
-
Bagni1
-
Locali3.0
Descrizione
TARANTO - VIA CAVOUR
Nel cuore pulsante del Borgo di Taranto, precisamente tra Via Anfiteatro e Via D'Aquino, proponiamo in vendita RIFINITISSIMO ed ELEGANTE appartamento ad uso abitativo di circa 130 mq, posto al primo piano all'interno di un palazzo d'epoca dei primi del '900.
Entrando, l’ampio sfruttabile ed accogliente ingresso disimpegna i locali e conduce direttamente nella zona living, un meraviglioso ampio spazio open space adibito a salotto, inondato da luce dell'alta finestra che affaccia al terrazzo da cui, da un lato, attraverso una piccola scala, si arriva direttamente nella zona giorno composta da cucina realizzata con un design moderno e da un bagno attrezzato con doccia; da qui, attraverso una grande e luminosa vetrata, si accede all'ampio terrazzo attrezzato con pergola automatizzata e piante ornamentali, con vista sul cortile interno.
Quest’ultimo, di oltre 50 mq, rappresenta un enorme punto di forza e rende l'immobile unico per la sua totale vivibilità e tranquillità. La zona notte, dalle finiture d'epoca, è composta da una grande suite matrimoniale con soffitti a volta in pietra viva, pavimentazione originale dell'epoca ed un ampia porta finestre che affaccia su un piccolo balcone esterno.
Adiacente, troviamo un ampi vano soppalcato da cui è anche possibile accedere direttamente all'ingresso.
L'immobile è appena stato ristrutturato a nuovo con materiali di pregio, finiture di qualità neutre ed eleganti, riscaldamento e aria condizionata autonoma.
Posizione privilegiata poiché è situato nella zona centralissima, con la sua vivace atmosfera, negozi uffici e ristoranti di ogni genere.
Ottimamente collegato con mezzi pubblici, fermate autobus e taxi nelle immediate vicinanze.